Carte prepagate accettate da Amazon: quali sono

Pubblicato da Redazione il

Le carte prepagate sono perfette per pagare su Amazon in tutta sicurezza e comodità. Ricorda che su Amazon non puoi utilizzare Paypal e nemmeno fare bonifici oppure pagamenti in contanti col corriere ma puoi sfruttare la funzionalità degli addebiti diretti da un conto corrente.

Tornando alle carte prepagate, per essere accettate da Amazon devono necessariamente lavorare su uno di questi circuiti:

Carte prepagate per pagare su Amazon nel 2021

Ecco di seguito le migliori carte prepagate per Amazon.

[ninja_tables id=”1551″] [ninja_tables id=”1690″] [ninja_tables id=”1691″] [ninja_tables id=”1692″] [ninja_tables id=”1693″] [ninja_tables id=”1702″] [ninja_tables id=”1701″]

Verifica del pagamento con carta

Quando inserisci una nuova carta prepagate o di credito su Amazon ti verrà probabilmente richiesto di inserire un codice di verifica da parte della società che ha emesso la carta.

Questo codice, che serve per proteggere il tuo saldo da frodi o utilizzi impropri dei tuoi fondi depositati sulla carta, verrò inviato via SMS sul numero di telefono che hai associato alla carta.

Una volta inserito il codice il pagamento potrà essere processato regolarmente ed il tuo acquisto su Amazon sarà concluso.

Per maggiori informazioni in merito alle carte prepagate accettate da Amazon ti lascio qui sotto i link a due articoli molto interessanti presenti proprio sul sito ufficiale di Amazon:

Categorie: Guide

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *