Carta carburante per liberi professionisti

Pubblicato da Redazione il

Una carta carburante per liberi professionisti che puoi attivare direttamente online è la carta Soldo Drive. Basta andare sul sito ufficiale di Soldo.

Puoi averla con solo 2 euro al mese e gestire spese, budget e ricariche dalla web console messa a disposizione gratuitamente di tutti i clienti, sia per pc che per smartphone.

Tra l’altro i liberi professionisti possono ricaricare la carta carburante Soldo Drive gratuitamente con bonifico oppure tramite ricarica Sisal Pay.

Carta carburante Soldo Drive

attivare soldo drive
Carta universaleFai rifornimento dove vuoi
Canone mensile: 2€Controlla da app e Pc
Circuito: MastercardAssegna carte ai dipendenti
Acquista benzinaAcquista gasolo
Acquista diesel

Perché serve una carta carburante se sei un libero professionista

La carta carburante Mastercard per liberi professionisti serve perché anche quando devi sposarti, magari per raggiungere un cliente, puoi fare rifornimento di carburante in modo comodo ed imputando la spesa alla tua attività.

La Soldo Drive, infatti, permette di adeguarsi con semplicità alla normativa sulla fatturazione elettronica. Basta ricordarsi di chiedere la fattura al benzinaio.

Essendo universale, poi, la carta carburante elettronica di Soldo offre la libertà di decidere senza restrizioni il distributore presso cui acquistare carburante.

Infatti è universale e questo significa puoi rifornirti presso qualsiasi stazione di servizio, persino le pompe bianche.

In questo modo non devi necessariamente perdere tempo a cercare il distributore di uno specifico marchio e questo si traduce in un grande risparmio economico.

Qualora tu avessi dei collaboratori puoi assegnare una carta ad ognuno di loro. Ogni carta carburante per liberi professionisti viene assegnata alla targa del veicolo aziendale. In ogni momento puoi ricaricare la carta, cambiare i budget, monitorare la spesa e addirittura bloccarla.

Come richiedere la carta carburante per professionisti

carta carburante soldo drive mastercard

Per richiedere la carta carburante elettronica per liberi professionisti basta andare sul sito ufficiale di Soldo Drive. Sarà necessario indicare tutti i dati richiesti ma non serviranno bilanci o dichiarazione dei redditi.

Dopo aver concluso la registrazione la carta verrà attivata in pochissimi giorni. Ricorda che puoi averla con soli 2 euro al mese per ciascuna carta carburante universale.

Potrebbe interessarti anche un conto corrente? Leggi la nostra guida dedicata ai conti per liberi professionisti.

Categorie: Guide

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *