Carte prepagate aziendali non nominative

Pubblicato da Redazione il

Le carte prepagate aziendali non nominative possono essere molto comode perché puoi assegnarle a singoli progetti e non necessariamente personalmente ad un dei tuoi collaboratori.

Una delle poche prepagate che ti permette di fare una cosa del genere è la carta Soldo.

Con la prepagata business Soldo puoi infatti decidere di assegnare carte nominative o non nominative a collaboratori, progetti e staff.

Tutto dipende dalle tue esigenze.

Per richiedere carta Soldo ed iniziare ad assegnare carte non nominative ai tuoi progetti aziendali ti basta andare su soldo.it

Soldo Start e gratuito e ti permette di richiedere fino a 5 carte non nominative o nominative.

Perché sono utili le carte prepagate non nominative

Il più delle volte che carte prepagate aziendali vengono intestate o assegnate personalmente ai propri dipendenti o collaboratori per affidare loro un parte del proprio badget aziendale.

Alcune volte, però, l’esigenza di assegnare un budget non riguarda un singolo collaboratore ma un intero progetto o settore aziendale.

Ecco che in casi del genere le carte aziendali con iban non nominative sono comodissime perché in questo modo è possibile allocare un budget ad un intero progetto che verrà poi gestito in autonomia dai dipendenti.

Questa possibilità è utile anche se non gestisci un’azienda ma un ente no profit. Carta Soldo, infatti, puoi richiederla anche con prepagata per associazioni, ottenendo anche uno sconto del 30% sui piani Pro e Premium.

Quanto costa un carta prepagata non nominativa?

Nel caso di carta Soldo, il costo di una carta non nominativa dipende dal piano che decidi di attivare.

Con Soldo Start puoi richiedere fino a 5 carte gratuitamente ma se necessiti di più prepagate puoi attivare i piani a pagamento che ti permettono di richiedere molte più carte e con maggiori funzionalità.

Ti ricordo che tutte le carte Soldo, nominative o meno, le ricarichi con un semplice bonifico oppure con una ricarica Sisal, se sei un professionista.

Categorie: Guide

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *