Carte prepagate per condominio: eccone una funzionale e sicura
Una carta prepagata per condomini facilita tantissimo la gestione delle spese condivise, permettendo di risparmiare molto tempo anche nel raccogliere le quote che ciascun condomino dovrà versare. Inoltre offre la possibilità di tenere traccia di spese e pagamenti e può essere intestata al codice fiscale del condominio.
Una prepagata per condomini particolarmente ricca di funzionalità offerte, facilità di utilizzo, semplicità di attivazione e costi bassi è la carta Soldo.
il piano Soldo START non prevede canoni mensili e puoi attivare fino a 5 carte
Con la carta Soldo per condomini puoi:
- raccogliere le quote spettanti a ciascun condomino con un bonifico o una ricarica SisalPay;
- intestarla direttamente al codice fiscale del condominio;
- tenere traccia di ogni pagamento dall’app per pc e smartphone;
- attivarla in pochi minuti, direttamente online.
La prepagata Soldo è l’unica in grado di offrire tutti i vantaggi di cui ti ho parlato e prevede anche un piano gratuito, perfetto per i condomini.
La puoi attivare in pochi minuti online direttamente dal sito soldo.it >>
Caratteristiche della carta Soldo Business per condomini
La Soldo per condominio, a differenza di tutte le altre prepagate che sono nominative (cioè devono essere intestate ad una persona fisica), può essere comodamente intestata al codice fiscale del condominio.
Per ricaricarla basta un bonifico o una ricarica SisalPay e non ci sono commissioni sui pagamenti effettuati.
Inoltre tieni conto che tutte le operazioni effettuate sono tracciate e verificabili tramite l’app o la web console messa a disposizione da Soldo gratuitamente.
In ogni momento qualsiasi condomino può monitorare le spese effettuate e quelle ancora da sostenere.
Per un condominio conviene attivare il piano Soldo Start che non prevede canoni mensili e permette di attivare fino a 5 carte. I tempi per l’attivazione sono veramente veloci.
La carta aziendale giusta i condomini
Tutti i condomini possono controllare le spese effettuate dall’app
Trasferisci denaro dal tuo conto alla carta a zero spese, in pochi secondi
Il piano START è GRATUITO ed è PERFETTO per i condomini
Carta prepagata per condominio: come funziona
Con una prepagata per condominio puoi raccogliere le quote spettanti a ciascun condomino, per sostenere qualsiasi tipo di spesa, senza recarti fisicamente da loro ma facendo ricaricare il conto connesso alla prepagata con un bonifico o una ricarica SisalPay
Ogni condomino ricaricherà la carta della quota che gli spetta e la gestione delle spese condominiali sarà molto più snella e veloce. La possibilità di poter ricaricare la carta con SisalPay è molto importante perché risulterà molto comoda anche se qualche condomino non utilizza il servizio di home banking. I punti vendita abilitati con SisalPay sono oltre 40 mila in tutta Italia.
il piano Soldo START non prevede canoni mensili e puoi attivare fino a 5 carte
0 commenti