Carta you: come si ricarica?

Pubblicato da Redazione il

Ti stai chiedendo come si ricarica carta You?

Sappi che la carta You non può essere ricaricata e dovrai utilizzare un conto a te intestato o cointestato per pagare le rate mensili relative alle spese che hai sostenuto con la carta.

RICHIEDI GRATIS CARTA YOU

Come effettuare i pagamenti mensili con carta You

Una volta compreso che carta You non si ricarica, approfondiamo un pò la questione.

I pagamenti delle somme che hai speso con la tua carta You (che devono avvenire entro il 3 di ogni mese) dovranno essere rimborsati attraverso un bonifico da un conto corrente a te intestato o cointestato.

Non si ricarica nel vero senso del termine perché parliamo di una carta di credito a opzione revolving e non di una prepagata da ricaricare.

Con che frequenza dovrai effettuare i pagamenti?

Ogni 3 di ciascun mese dovrai pagare quanto da te dovuto a carta You per le transazioni facenti riferimento al 15 del mese precedente.

Essendo una carta a opzione revolving potrai decidere se restituire l’intera somma a saldo oppure usufruire di una rateizzazione che comporterà il pagamento degli interessi (che puoi visualizzare sul loro listino prezzi).

Se scegli il pagamento rateale, l’importo deve essere di almeno 30 euro o del 3% dell’importo da restituire.

RICHIEDI GRATIS CARTA YOU

Altri articoli utili su carta You

Sono grande fan di carta You ed è per questo motivo che qui su cartaconiban.it ho scritto molte guide su questa ottima carta di credito a opzione revolving emessa da Advanzia Bank.

La prima che ti consiglio di leggere è senza dubbio quella relativa a come effettuare l’attivazione di carta You, in cui ho spiegato in modo dettagliato quali sono i passaggi necessari da seguire per ottenere questa carta.

Altra guida interessante riguarda il funzionamento di carta You nella sua interezza ed è un articolo molto lungo e preciso in cui trovi davvero tutto ciò che ti serve conoscere su questo prodotto di Advanzia Bank.

Qui di seguito, trovi elencati altri articoli che potrebbero tornarti utili:

Categorie: Guide

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *