Carta carburante multimarca:

Pubblicato da Redazione il

La carta carburante multimarca permette di fare rifornimento di carburante solo presso specifici distributori e si differenzia da quelle monomarca ed universali.

Si tratta di una soluzione decisamente più conveniente rispetto alle carte monomarca ma presenta dei limiti da non sottovalutare perché costringe a rivolgersi solo a specifici marchi, che potrebbero non essere presenti in una certa zona oppure offrire prezzi non convenienti.

Ecco perché noi consigliamo sempre di scegliere un carta carburante universale come la Soldo Drive, che è economica perché puoi averla 2€ al mese, è permette di fare rifornimento presso qualsiasi distributore, comprese le pompe bianche.

Inoltre puoi acquistare benzina ma anche metano o GPL.

Tutto questo si traduce in un grande risparmio di tempo e soldi. Scegliere liberamente il distributore permette di usufruire di sconti ed offerte. Inoltre non è necessario perdere tempo a cercare il distributore giusto.

Quanto risparmi con una carta carburante multimarca

Non perdendo tempo a cercare i distributori convenzionati con una carta carburante multimarca e potendo rifornirsi da chiunque, anche dalle pompe bianche, in media con una carta universale si risparmiano 13€ a pieno.

Un risparmio non da poco sul budget annuale da stanziare per il carburante.

Inoltre la carta carburante universale Soldo Drive che ci sentiamo di consigliarti, ha un costo davvero ridotto per i servizi offerti. Con solo 2 euro al mese puoi attivare tutte le carte che vuoi ed assegnarle e collaboratori e dipendenti.

Ricaricarle è semplicissimo ed economico. Puoi farlo con bonifico oppure con ricarica Sisal Pay. Inoltre ti ricordo che puoi monitorare tutte le spese, controllare i budget disponibili e bloccare le carte direttamente da pc o smartphone tramite un’app messa a disposizione gratis da Soldo.

Inoltre, essendo una carta carburante universale elettronica, permette di conformarsi alla normativa obbligatoria sulla fatturazione elettronica. Potrai collegare l’app direttamente al software che usi per la contabilità.

Categorie: Guide

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *